I San Antonio Spurs hanno fatto registrare pochissimi movimenti di mercato in questa sessione di free agency. Nonostante l’arrivo di Rudy Gay, reduce dalla sfortunata esperienza con i Sacramento Kings, si attendono novità sul rinnovo di Pau Gasol e Lamarcus Aldridge. Nel frattempo Jonathon Simmons non sarà un giocatore dei San Antonio Spurs per la prossima stagione.
L’ala americana non è stata confermata via qualifing offer dai San Antonio Spurs ed ora, come ha confermato lo stesso agente del giocatore, é in cerca di una nuova squadra in questa free agency.
Secondo ‘Bleacher Report’ infatti, c’é stato un discorso per il giocatore con i Phoenix Suns, che non hanno accettato una sign-and-trade. Gli Spurs erano intetessati come contropartita tecnica della trattativa il centro veterano Tyson Chandler.
Ci si aspettano quindi grandi aggiornamenti sulle prossime trattative per Jonathon Simmons, reduce da un’ottima stagione da 6 punti e 2 rimbalzi in 17 minuti di media a partita con la maglia dei San Antonio Spurs. Il giocatore potrebbe accettare le lusinghe degli Orlando Magic che si sono fatti prepotentemente sotto?