Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Sixers, Joel Embiid “doubtful” per gara 1 contro i Celtics

Sixers, Joel Embiid “doubtful” per gara 1 contro i Celtics

di Michele Gibin
joel Embiid team usa

Come confermato da Doc Rivers, sarà difficile vedere in campo Joel Embiid già per gara 1 della serie di semifinale di conference tra i Philadelphia 76ers e i Boston Celtics che inizierà lunedì notte.

Embiid si è procurato una distorsione al legamento collaterale (LCL) del ginocchio destro in gara 3 della serie contro i Brooklyn Nets, il centro non aveva giocato in gara 4 e neppure la settimana abbondante di riposo in attesa che la serie tra Hawks e Celtics finisse è servita a recuperare appieno. Joel Embiid non si è ancora allenato con la squadra e la sua presenza per gara 1 è “doubtful” come da injury report aggiornato, ergo “più no che si”.

Se fossi uno che scommette, per lunedì scommetterei per Embiid in forte dubbio, almeno“, così il coach “non si è allenato, non è ancora in grado di fare nulla in campo anche se oggi (sabato, ndr) speravamo in un miglioramento“.

Senza Joel Embiid, almeno in gara 1 spazio in quintetto base per Paul Reed che lo aveva già rimpiazzato, e ben comportandosi, in gara 4 della serie poi finita 4-0 contro Brooklyn. I Sixers partiranno da sfavoriti nella serie contro Boston, con 3 sconfitte in 4 partite in stagione regolare, e senza il miglior Embiid le possibilità di battere 4 volte i Celtics sembrano davvero scarse.

You may also like

Lascia un commento