Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics NBA, Jaylen Brown pronto al rientro stanotte: “Mi sento bene”

NBA, Jaylen Brown pronto al rientro stanotte: “Mi sento bene”

di Michele Lauriola

La stella dei Boston Celtics Jaylen Brown è finalmente pronto a tornare sul parquet contro i Milwaukee Bucks dopo uno stop di 5 partite dovuto ad uno stiramento al tendine del ginocchio. È quanto afferma Brian Robb di MassLive.com 

Mi sento bene. Mi sento come se fossi all’inizio della stagione” afferma Brown, che ha spinto molto per ritornare in campo per la partita contro i campioni in carica. Boston infatti ha perso 4 delle 5 partite senza Jaylen Brown, faticando molto anche contro franchigie non troppo in forma come i Los Angeles Lakers. “Ovviamente è difficile star seduti a guardare. Soprattutto quando la tua squadra sta lottando duramente. Ma ora sto tornando per portare energie a tutta la squadra, per vincere partite

Lo stiramento al ginocchio è parte di un infortunio più grande subito il 4 novembre contro i Miami Heat, che ha tenuto fuori Brown per otto partite consecutive. Voglioso di tornare a giocare il prima possibile, è sceso in campo nonostante gli acciacchi, che poi gli hanno procurato questo stiramento del tendine. “Penso di essere tornato un po’ troppo presto quella volta. Non mi sentivo me stesso. Gli stiramenti al tendine sono molto problematici, avevo bisogno di tempo. Per fortuna lo staff medico qui a Boston è ottimo” ha ammesso Jaylen Brown. 

Il ritorno al cento per cento di Brown sarà fondamentale per il continuo della stagione dei Boston Celtics, che fin qui hanno deluso le aspettative. Con un record di 13 vittorie e 14 sconfitte sono decimi nella Eastern Conference, lottando per un posto al play-in. La presenza di Brown, che viaggia a 21,4 punti e 5,2 rimbalzi a partita, sarà di grande importanza per ottenere un posto ai playoffs. 

You may also like

Lascia un commento