Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMemphis Grizzlies Grizzlies: Ja Morant vede il rientro dall’infortunio, in campo già stanotte?

Grizzlies: Ja Morant vede il rientro dall’infortunio, in campo già stanotte?

di Michele Gibin
ja morant infortunio rientro

Ja Morant vede il rientro dopo l’infortunio alla caviglia dello scorso 28 dicembre, la giovane star dei Memphis Grizzlies potrebbe tornare in campo venerdì contro i Minnesota Timberwolves.

Morant si era procurato contro i Brooklyn Nets una distorsione di secondo grado alla caviglia sinistra nel tentativo di stoppare un tiro di Timothé Luwawu-Cabarrot nel secondo quarto, il suo stop era previsto dalle 3 alle 5 settimane. In sua assenza il ruolo di point guard titolare è stato occupato da Tyus Jones, i Grizzlies hanno oggi un record di 5 vittorie e 6 sconfitte in linea con l’ottava posizione nella Western Conference, in una classifica ancora molto corta.

Ja Morant ha saltato 8 partite, Memphis attende anche il rientro di Jaren Jackson Jr, fuori dall’inizio della stagione dopo l’intervento al ginocchio destro durante la off-season, e di Justise Winslow. Morant aveva iniziato forte la sua stagione, con oltre 26 punti e 6 assist di media, con 2.3 recuperi difensivi. Lo scorso anno Morant ha vinto il premio di rookie dell’anno davanti a Zion Wiliamson.

Contro Memphis, i Twolves non avranno Ricky Rubio e Juan Hernangomez, fermati dal protocollo NBA anti Covid.

You may also like

Lascia un commento