L’infortunio Iguodala è stato uno dei problemi più importanti per le rotazioni della squadra di coach Steve Kerr. L’MVP delle Nba Finals 2015, a detta anche di coach Steve Kerr, rientrerà nel corso delle Nba Finals 2018 contro i Cleveland Cavaliers dopo il problema al ginocchio accusato contro gli Houston Rockets.
Infortunio Iguodala, problema fisico ormai alle spalle: la situazione
I Golden state Warriors possono sorridere alla vigilia del terzo atto delle Nba Finals 2018. In vista della doppia e decisiva trasferta alla Quicken Loans Arena, il team della Baia potrebbe recuperare un pezzo pregiato presente nel suo roster.
Stando a quanto riportato da Chris Haynes insider di ‘Espn.com‘, Andre Iguodala avrebbe smaltito il suo problema al ginocchio accusato in game-3 delle Western Conference Finals con gli Houston Rockets, ritornando arruolabile in vista delle prossime gare dei Golden State Warriors.
L’MVP delle Finals 2015, sempre sotto la guida di coach Steve Kerr, ha fatto registrare una media di 8 punti, 5 rimbalzi e 3 assist in 13 partite di questa post-season e potrebbe rivelarsi una delle armi decisive per la vittoria del terzo titolo in quattro anni per i Warriors.
LEGGI ANCHE:
Il fattore di questo scorcio di NBA Finals: Stephen Curry
Kobe Bryant: “Chi potrebbe battermi in un 1 contro 1 in allenamento? Nessuno”
Warriors-Cavaliers: i campioni in carica fanno valere il fattore campo
Michael Porter Jr: per Wojnarowski non sarà tra le prime dieci scelte del Draft 2018
Nba Finals game-2, Klay Thompson sul canestro clamoroso di Curry: “Ha ammazzato la partita”
SEGUICI SU FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e YOUTUBE