Marcus Garrett dei Miami Heat, ha rimediato un infortunio al polso destro che lo costringerà ad un futuro incerto. La sua condizione verrà rivalutata nei prossimi giorni. Nel frattempo ci si interroga sul futuro del giocatore. Resterà a Miami o verrà svincolato?
La situazione di Marcus Garrett
Marcus Garrett si è unito a Miami nell’estate 2021 grazie a un two-way contract, che lo ha vincolato alla squadra fino a Gennaio. La sua annata da rookie è stata compromessa da un infortunio al polso, che lo ha costretto a farsi operare a metà stagione. Adesso il giocatore ha firmato nuovamente lo stesso contratto con gli Heat, ma l’incubo dell’anno scorso è tornato a presentarsi.
Anthony Chiang del Miami Herald ha dato la notizia della frattura al polso rimediata da Garrett. La guardia degli Heat per il momento sta portando il gesso; i tempi di recupero sono ancora incerti e la sua condizione verrà rivalutata nei prossimi giorni.
Coach Spoelstra si è rifiutato di speculare sulla possibilità che Garrett perda il suo posto in squadra. Se l’ex Kansas Jayhawks venisse svincolato, Miami avrebbe comunque numerosi candidati per rimpiazzarlo: primi su tutti Haywood Highsmith e Mychal Mulder, che ha firmato col club nel weekend. L’altro two-way contract della franchigia è quello di Jamal Cain.
Marcus Garrett ha già vissuto lo stesso incubo l’anno scorso, perdendo il posto in squadra. Verrà di nuovo svincolato o Miami deciderà di dargli un’altra chance?