A poco più di un mese dall’inizio della stagione regolare, torna a parlare dell’infortunio Cousins Kerr, che si dice soddisfatto del lavoro che sta svolgendo l’ex Sacramento Kings per ritornare in campo dopo l’infortunio al tendine di Achille. Boogie ha appena firmato un contratto annuale con Golden State nella ultima free agency.
Infortunio Cousins Kerr: “Bisogna vedere la reazione”
La riabilitazione, come confermato dal coach degli Warriors, sta procedendo nei migliori dei modi, ma Kerr predica comunque calma dato la gravità dell’infortunio. Sull’infortunio Cousins Kerr a Mark Medina di Mercury News
Il recupero sta nei tempi previsti, non ha avuto battute d’arresto, sta andando bene. Oltre a questo, non c’è altro, nessuna previsione, specialmente con un infortunio al tendine d’Achille. Bisogna aspettare e vedere come reagisce il giocatore una volta che è in campo
L’All-Star ha pubblicato video dei suoi allenamenti sui social media durante l’estate, mostrando agli scettici che è in grado di tornare alla sua vecchia forma dopo un infortunio così grave.
Il contratto di Cousins con gli Warriors
Cousins ha firmato un contratto di un anno di $ 5,3 milioni con i due volte campioni in carica una volta diventato free agent. Nessun’altra squadra nella NBA era disposta a impegnarsi con lui offrendo un considerevole accordo dpo quel tipo di infortunio.
Cousins nella sua precedente stagione con NOLA ha segnato 25.2 punti, 12.9 rimbalzi, 5.4 assist, 1.6 palle rubate e 1.6 blocchi a partita.