L’infortunio Chris Paul resta l’argomento più discusso in casa Rockets. Nelle ultime ore ad intervenire sulla vicenda ci ha pensato coach Mike D’Antoni.
Coach D’Antoni: “L’infortunio Chris Paul si sta valutando minuto dopo minuto”
Gli Houston Rockets sono all’esame più importante della loro stagione. La squadra allenata da coach Mike D’Antoni dopo aver dimostrato di essere una delle vere squadre capaci di poter fermare i Golden State Warriors, sono ancora ad una vittoria dalle Nba Finals.
Il team texano per raggiungere i Cleveland Cavaliers guidati in campo da uno strepitoso LeBron James, devono assolutamente mostrare il loro gioco migliore nonostante la possibile assenza del vero mattatore della serie delle Western Conference Finals: Mr. Chris Paul.
Ad intervenire sulle condizioni fisiche di CP3, assente già in game-6 a causa di una contrattura ai flessori della coscia destra, ci ha pensato lo stesso coach Mike D’Antoni.
Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Tim MacMahon insider di ‘Espn.com‘:
“Chris Paul vuole giocare. Vuole il suo primo anello e farebbe di tutto per poterlo conquistare sul campo come stava facendo fino a game-5. Il suo rientro in campo sarà una decisione dell’ultimo minuto. Faremo un test e vedremo come si sentirà fisicamente. Se sarà pronto, sicuramente sarà sul parquet a dare battaglia come ha fatto per tutta la stagione”.
LEGGI ANCHE:
Brad Stevens sulla stagione dei Celtics: “È stato un cammino incredibile”
LeBron James carico per le Nba Finals: “Sono nato per competere”
LeBron James, il potere logora chi non ce l’ha
Jeff Green, dall’intervento al cuore alle NBA Finals: game 7 è anche sua…