Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCharlotte Hornets Hornets, Mark Williams ancora infortunato: out per la preseason

Hornets, Mark Williams ancora infortunato: out per la preseason

di Michele Gibin
mark williams

Gli Charlotte Hornets hanno annunciato che Mark Williams, che nei piani dovrebbe essere il centro titolare della squadra, salterà il training camp e la pre-season a causa di un infortunio al piede sinistro.

Problema a un tendine del piede per Williams, che già nel 2023-24 aveva giocato sole 19 partite a causa di problemi fisici alla schiena. Un altro stop per un giocatore promettente ma che non riesce a scendere in campo con regolarità, per lui lo scorso anno 10.1 punti e 7.9 rimbalzi di media in oltre 26 minuti a partita.

Gli Hornets non sono ancora riusciti a mettere in campo il loro quintetto base sulla carta migliore, con LaMelo Ball, Brandon Miller, Miles Bridges e Mark Williams a causa degli infortuni soprattutto per Ball e per il centro ex Duke. Quintetto che dovrà aspettare ancora stando agli ultimi sviluppi. Al posto di Williams giocherà ancora Nick Richards, centro giamaicano che lo scorso anno a viaggiato a 9.7 punti a partita con 8.0 rimbalzi e 1.1 stoppate di media.

In due stagioni NBA Mark Williams, scelto al draft 2022 con la chiamata numero 15, ha giocato sole 62 partite, 43 nel suo anno da rookie.

You may also like

Lascia un commento