Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks Hawks, Bogdan Bogdanovic out un mese per infortunio

Hawks, Bogdan Bogdanovic out un mese per infortunio

di Michele Gibin

Bogdan Bogdanovic, guardia degli Atlanta Hawks, resterà fuori per almeno un mese a causa di un infortunio muscolare, il serbo ha giocato finora una sola partita in stagione prima di fermarsi, gli Hawks hanno annunciato che il giocatore ha subito “una procedura non chirurgica” nella giornata di martedì.

L’infortunio di Bogdanovic si aggiunge a quelli di Dyson Daniels e Vit Krejci che si sono fatti male nella partita persa contro gli Washington Wizards di lunedì, Krejci dovrebbe restare fuori almeno due settimane. Senza i tre nel ruolo di guardia e ala piccola, coach Quin Snyder darà ancora spazio e il quintetto base a Zaccharie Risacher, prima scelta assoluta al draft NBA 2024 che è partito un poco a rilento nelle sue primissime uscite stagionali.

Bogdan Bogdanovic era stato lo scorso anno uno dei migliori giocatori per gli Atlanta Hawks, candidato al premio come sesto uomo dell’anno con 16.9 punti di media e oltre 3 rimbalzi e 3 assist col 37.4% da tre in stagione. In estate alle Olimpiadi di Parigi, Bogdanovic ha vinto la medaglia di bronzo da protagonista con la Serbia.

You may also like

Lascia un commento