Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDetroit Pistons Gianmarco Pozzecco: “Un po’ preoccupato per Fontecchio”

Gianmarco Pozzecco: “Un po’ preoccupato per Fontecchio”

di Michele Nespoli

Il coach della Nazionale italiana di pallacanestro, Gianmarco Pozzecco, ha commentato la situazione di Simone Fontecchio durante un’intervista concessa a Sky Sport 24. Il CT si è detto un po’ preoccupato per l’infortunio subito da Fontecchio nel finale di stagione NBA con i Detroit Pistons, squadra con la quale stava disputando un’ottima seconda parte di annata.

Le dichiarazioni di Coach Pozzecco sulle condizioni di Fontecchio

Andiamo a vedere nello specifico le dichiarazioni con cui Gianmarco Pozzecco ha commentato la situazione di Simone Fontecchio in vista Preolimpico a Sky Sport 24.

Simone purtroppo non ha di fatto giocato il finale di stagione NBA per via dell’infortunio che l’ha colpito. Ed è un peccato perché stava giocando in maniera fantastica. Ora la prima cosa che dobbiamo fare è dare una valutazione precisa del suo infortunio non appena rientrerà a breve in Italia. Speriamo ovviamente che l’infortunio non sia grave, vedremo ma non nego di essere un po’ preoccupato per Simone, lo sono ed è giusto che io lo sia“, questo il commento del CT dell’Italbasket sull’infortunio dell’ex giocatore degli Utah Jazz.

Pozzecco inoltre ha anche brevemente parlato della situazione contrattuale in NBA di Fontecchio: “Chiaramente lui ha anche questa vicenda contrattuale da sistemare, ma queste sono cose con cui noi addetti ai lavori dobbiamo convivere e ci siamo abituati“. 

Ovviamente per la Nazionale in vista del Preolimpico che si svolgerà in Porto Rico l’assenza di Fontecchio sarebbe pesantissima, anche perché andrebbe a sommarsi a quella di Gabriele Procida, anche lui out per infortunio. Attualmente però si può soltanto augurare il meglio a Simone e sperare che questo problema fisico rientri il prima possibile.

 

You may also like

Lascia un commento