Fultz-76ers: ennesimo problema fisico per il prodotto dell’università di Washington. Nonostante l’arrivo di Butler da Minnesota, non c’è pace per il processo di sviluppo di Philadelphia.
Fultz-76ers: out anche dalle sessioni di allenamento con la squadra
Dopo la nona affermazione consecutiva in casa contro i Phoenix Suns, i Philadelphia 76ers ricevono una brutta notizia dall’infermeria.
Stando a quanto riportato in questi ultimi minuti da ‘Bleacher Report‘, il team della Pennsylvania deve fare a meno a tempo ineterminato di Markelle Fultz, prima scelta assoluta del Draft 2017.
Il prodotto dell’università di Washington, dopo il lunghissimo stop di 68 partite vissuto lo scorso anno sempre per problemi alla spalla, sembrava essere rientrato in buona condizione fisica nonostante i soliti problemi al tiro.
È stato decisivo l’incontro avvenuto nel post-gara tra Fultz e il suo avvocato, che ha deciso di far proseguire un programma riabilitativo alla shooting-guard dei 76ers, saltando così le prossime apparizioni stagionali dei 76ers.
Fino all’approdo di Jimmy Butler, Markelle Fultz ha messo insieme 8 punti, 3 assist e 4 rimbalzi di media con il 42 % al tiro da due punti e un discreto 28.6 % da dietro l’arco in 19 presenze stagionali.
LEGGI ANCHE:
Wizards, John Wall insulta coach Brooks in allenamento, multato
Cleveland Cavs, J.R. Smith: “Squadra in tanking-mode, voglio la trade”
Dodicesima giornata Dunkest NBA 2018-2019, 4 giorni di fuoco