Enes Kanter-Knicks: prove di rinnovo tra il turco e la franchigia della Grande Mela, nonostante il giocatore abbia già espresso nelle scorse settimane di non voler esercitare la player option.
Enes Kanter-Knicks: se ne riparlerà in free agency
Con la vittoria ottenuta contro i Cavaliers è terminata ufficialmente la stagione di Knickerbockers. Il team newyorchese, complice l’infortunio di Porzingis, ha deciso di voler puntare con decisione al Draft per poter riprogrammare nel migliore dei modi la prossima stagione.
Il front office dei Knicks infatti ha licenziato dopo due stagioni l’ex head coach Jeff Hornacek, reo di non aver dato la giusta impressione di essere all’altezza della panchina newyorchese.
In tutto ciò, con lo scenario del possibile successore alla panchina dei Knicks racchiuso ad una cerchia di quattro candidati, preoccupa la situazione contrattuali di alcuni membri del roster newyorchese tra cui quella di Enes Kanter.
Il big man turco può esercitare ancora come da contratto una player option per la stagione 2018/19, che potrebbe fruttarli un ingaggio da 18.6 milioni di dollari.
L’ex centro dei Knicks però nelle scorse ore ha confermato la volontà di voler testare il mercato in estate, ma che la prima scelta che sarà tenuta in considerazione sono i Knickerbockers.
Enes Kanter-Knicks dunque matrimonio ancora possibile nella prossima free agency. Ecco le parole del big man turco rilasciate a Adam Zagoria insider di ‘SNY‘:
“La nostra situazione economica è diventata un chiodo fisso. Sono a conoscenza dei miei doveri contrattuali, ma in questo momento voglio pensare soltanto a ricaricare le batterie in vista della prossima estate. La mia stagione è andata bene non vedo il motivo per cui i tifosi debbano preoccuparsi. È soltanto un contratto, ma mentre testerò la free agency la prima squadra con cui rimarrò in contatto saranno i New York Knicks”.
LEGGI ANCHE:
Frase razzista contro Westbrook: scuse immediate del commentatore
Corsa al ROTY: due contendenti, un solo vincitore!
LeBron James, macchina da doppie doppie: i numeri
In arrivo la prima NBA Basketball School in Europa
Devin Booker: “Il mio ultimo anno fuori dai playoffs”
SEGUICI SU FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e YOUTUBE