THE REUNION
Il playmaker dei Toronto Raptors, Kyle Lowry, sarà a breve free-agent e potrà scegliere se dare fiducia alla propria franchigia o volare verso altri lidi.
Fonti ESPN della lega ci fanno sapere che in settimana si terrà un incontro, nella Bay Area, riguardante le sorti del playmaker, tra: Dwayne Casey, DeMar DeRozan e Kyle Lowry.
Le intenzioni di coach Casey, per questa riunione, a differenza della società, sono molto chiare: tenere a Toronto Kyle Lowry.
La società ancora non ha chiarito cos’ha in serbo per il futuro del suo uomo franchigia; infatti, sembra che voglia aspettare per valutare al meglio tutte le opzioni, sapendo comunque che l’interesse per il giocatore, da parte di molte franchigie, sia già altissimo.
La riunione sarà comunque fondamentale, contando che alcune fonti della lega, ci fanno sapere che DeRozan abbia preso un volo direttamente da Los Angeles per raggiungere i propri colleghi.
Alla riunione era presente anche Norman Powell, rivelatosi un giovane di talento, dal quale Toronto cercherà di non separarsi per il futuro.
Kyle Lowry ha da poco dichiarato che non attiverà la player-option del 2017-18 e diventerà quindi free-agent dal 1 Luglio.
COME FINIRA’ ?
I Toronto Raptors hanno visto il loro numero 7 abbandonare il campo per infortunio in questi playoffs, e hanno notato la frustrazione del loro campione dopo 2 anni di eliminazione contro i Cavaliers.
Dopo tante delusioni, Kyle Lowry ora sembra esser pronto a partire verso nuove esperienze, a meno che non gli venga presentato un progetto vincente.
A quanto pare, sembra che coach Casey abbia un progetto chiaro e dal quale ripartire, ma prima dovrà attendere e sperare che Kyle Lowry rimanga nella franchigia, altrimenti sarà costretto a cambiare interprete e sperare di ritrovarsene uno se non più forte almeno dello stesso livello.