Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDenver Nuggets Denver Nuggets, Connelly: “Murray e Porter Jr in campo? Possibile”

Denver Nuggets, Connelly: “Murray e Porter Jr in campo? Possibile”

di Michele Gibin
denver nuggets

Fermi, cauti alla trade deadline i Denver Nuggets, i cui rinforzi per la seconda parte della stagione potrebbero arrivare dall’interno, ovvero dal rientro di Jamal Murray e Michael Porter Jr.

Il presidente della squadra Tim Connelly ha parlato in conferenza stampa venerdì delle condizioni e dello status dei due giocatori, fermi da mesi per infortunio. Jamal Murray si ruppe lo scorso anno ad aprile il legamento crociato del ginocchio sinistro, Porter Jr è stato bloccato da un altro problema alla schiena dopo sole 9 partite di stagione regolare. Secondo Connelly, i Nuggets “si aspettano” di vedere sia Murray che Porter Jr di nuovo in gruppo e pronti a tornare in campo prima della fine della regular season.

Il più classico dei “cauti ottimismi” a Denver, Connelly ha specificato che l’eventuale rientro dei due non avverrà in maniera simultanea e che il processo di recupero procede per gradi e tempi diversi. Sin dall’inizio della stagione, la possibilità di rivedere in campo Murray entro marzo\aprile non era mai stata esclusa, e al momento la tabella di marcia è stata rispettata: resta come sempre il dubbio della convenienza di far rientrare un giocatore dopo un infortunio grave a poche partite dall’inizio dei playoffs, quando l’intensità delle gare si alza.

Michael Porter Jr ha ripreso gli allenamenti individuali anche in campo e ha ricominciato a tirare, ma sulle tempistiche di rientro non c’è ancora certezza.

You may also like

Lascia un commento