Home NBA, National Basketball AssociationNBA News DeAndre Ayton: “So che sarà chiamato alla numero 1”

DeAndre Ayton: “So che sarà chiamato alla numero 1”

di Giovanni Oriolo
Chi è DeAndre Ayton?

Il candidato numero 1 ad essere la prima scelta assoluta del prossimo, DeAndre Ayton, ha fatto un work out con i Phoenix Suns, squadra che detiene la prima pick del prossimo draft, mercoledì scorso. Il prodotto dell’Arizona vorrebbe andare a giocare a Phoenix, perché ritiene che sia la squadra migliore per valorizzare il suo talento.

So che sarò chiamato con la numero 1″ ha detto Ayton ai microfoni di Clevis Murray dopo il suo provino con la squadra del primo coach europeo, Igor Kokoskov.

DeAndre Ayton ha fatto sapere che non lavorerà per nessun’altra squadra, il tutto fa pensare che la franchigia di Phoenix abbia già scelto come usare la loro prima scelta. Intrigante sarà vedere come e se girerà il terzetto di giovani promesse, composto da Ayton, Booker e Jackson.

Alcuni giocatori dei Suns era presenti e hanno partecipato all’allenamento individuale del gigante delle Bahamas, come Devin Booker, Josh Jackson e Dragan Bender, i quali hanno trascorso del tempo con Ayton anche mercoledì sera nel post allenamento, ha detto il direttore generale dei Phoenix Suns Ryan McDonough. Tutto sembra già scritto, tutto sembra portare alla conclusione che  il centro 19enne rimarrà a giocare in Arizona, ora tocca solo aspettare il 22 giugno, giorno in cui, a Brooklyn, si terrà il draft 2018.

You may also like

Lascia un commento