Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland Cavaliers I Cleveland Cavs sono pronti per la stagione del riscatto

I Cleveland Cavs sono pronti per la stagione del riscatto

di Giacomo Zingaro
cleveland cavs

Nonostante la sconfitta subita nell’ultima partita di preseason subita contro gli Orlando Magic, i Cleveland Cavaliers hanno mostrato ottime indicazioni in vista del debutto in regular season contro i Toronto Raptors.

Nella partita contro la franchigia della Florida, coach Bickerstaff ha tenuto a riposo alcuni giocatori chiave, ottenendo, comunque, risposte positive da chi è sceso in campo.

Cleveland Cavaliers: gli ultimi aggiornamenti

La nota più lieta della partita contro i Magic è stato sicuramente il debutto stagionale di Evan Mobley, che ha partecipato alla prima partita stagionale chiudendo con 8 punti in 17 minuti.

Come riportato da Chris Fedor di Cleveland.com, l’ex giocatore di USC ha superato l’infortunio alla gamba destra manifestando una buona condizione fisica e dimostrando di essere pronto per il debutto in regular season.

In vista della partita contro i Raptors, coach Bickerstaff deve ancora scegliere il dubbio dell’ala piccola titolare, ruolo per il quale sono in ballottaggio Caris Levert e Isaac Okoro. Entrambi hanno mostrato di essere in buone condizione fisiche, chiudendo la partita contro Orlando rispettivamente con 15 e 17 punti.

Okoro, che garantisce maggior equilibrio dal punto di vista difensivo è probabilmente favorito con Levert, invece, che sarà chiamato a dare freschezza e punti nella second unit.

Il quintetto titolare sarà completato dal neoacquisto Donovan Mitchell e Darius Garland sugli esterni e da Mobley stesso e Jarrett Allen sotto le plance.

I Cavaliers che non hanno ancora completato il roster, tenendo ancora uno spot libero nonostante le ottime prestazioni di Mamadi Diakite in preseason, puntano a raggiungere i playoff per la prima volta nell’era post Lebron James.

You may also like

Lascia un commento