Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsChicago Bulls Chicago Bulls, Donovan su Patrick Williams: “Può rientrare in questa stagione”

Chicago Bulls, Donovan su Patrick Williams: “Può rientrare in questa stagione”

di Andrea Delcuratolo
bulls patrick williams

La brutta serata degli Chicago Bulls, battuti per 108-119 dai Philadelphia 76ers, viene rallegrata da una notizia molto positiva: Patrick Williams potrebbe tornare in campo prima della fine della stagione. L’ala piccola, dopo aver giocato le prime cinque partite è stato vittima di un infortunio al polso sinistro che è stato oggetto di un intervento in ottobre. Dopo tanto tempo fuori, il nativo di Charlotte potrebbe finalmente tornare in campo.

La gioia di questa notizia è stata espressa dal coach Billy Donovan ai microfoni di ESPN: “Penso che ci sia una possibilità molto forte, se continua a progredire, che possa tornare prima della fine della stagione regolare. Potrebbe esserci un’opportunità, se tutto va bene, che forse tra 10, 12, 14 partite rimaste nell’anno, potremmo riavere tutta la nostra squadra”.

Donovan ha aggiunto anche che non è stata fissata alcuna data per il ritorno di Williams, il quale, indossa ancora un piccolo tutore al polso sinistro, ma spesso tira tiri alla fine del riscaldamento, a volte con una sola mano. L’ala ha tenuto una media di 6,6 punti e 2,2 rimbalzi fin qui durante la sua seconda stagione nella NBA dopo che i Chicago Bulls lo hanno chiamato al draft del 2020. Il suo infortunio si aggiunge però a quelli di Lonzo Ball, Alex Caruso e Zach LaVine.  

 

 

You may also like

Lascia un commento