Channing Frye, membro della second unit e dei veterani dei Cleveland Cavaliers vice campioni Nba, analizza lo stato di salute della sua squadra in queste ultime settimane.
I Cleveland Cavaliers non stanno vivendo il loro miglior momento di forma. L’inizio con molte ombre e poche luci sta mettendo in crisi il progetto tecnico guidato da coach Tyronn Lue.
Channing Frye vuole la scossa decisiva per i suoi Cavs
L’ennesima conferma del periodo tutt’altro che roseo è arrivata con la sconfitta pesante subita contro gli Atlanta Hawks guidati da coach Mike Budenholzer e dell’azzurro Marco Belinelli.
La sconfitta per 117-115 della Quicken Loans Arena suona davvero come un vero e proprio campanello d’allarme per LeBron James e soci, costretti a questo punto da una vera e propria scossa sotto il punto di vista difensivo e tecnico da parte di tutti i componenti del roster.
Lo stesso Channing Frye nonostante un grave errore nei secondi finali del match, che è costato ai Cavaliers la sesta sconfitta in dieci match giocati in regular season, spera in un cambio di tendenza in vista del proseguio della stagione.
Lo stesso big man in una recente intervista rilasciata a Dave McMenamin di ‘Espn.com‘ è andato giù pesante, indicando che il livello del gioco messo in mostra finora si è dimostrato pietoso. A questo punto Il mese di novembre sarà fondamentale per la rinascita dei Cavaliers? Tutto questo lo scopriremo nelle prossime settimane.