Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland Cavaliers “Peggior sconfitta della stagione” e Bickerstaff sgrida i Cavs dopo il KO contro Portland

“Peggior sconfitta della stagione” e Bickerstaff sgrida i Cavs dopo il KO contro Portland

di Lorenzo Razzetti
donovan mitchell

Come riportato da Evan Dammarell di Locked On Cavs, il coach dei Cavs JB Bickerstaff ha deciso di affrontare a muso duro la squadra in seguito alla sconfitta contro Portland.

Pare infatti che al termine dell’incontro Bickerstaff abbia parlato ai suoi nello spogliatoio per cercare di trovare insieme la quadra. La franchigia dell’Ohio è infatti reduce da un periodo di infortuni che ne hanno influenzato i risultati, costringendoli ad un avvio di stagione altalenante. In seguito alla vittoria convincente contro gli Hawks, i Cavs speravano di essere finalmente pronti a cambiare marcia. Così non è stato, rimediando una sconfitta a sorpresa contro i Pistons. A rendere la sconfitta ancora più pesante è stato il vantaggio di 16 lunghezze che Cleveland aveva rimediato durante la partita, prima di farsi recuperare e perdere per 103-95. Inutili dunque i 15 punti con 7 assist di Garland e i 23 di Mitchell. Proprio quest’ultimo al termine della gara non ha nascosto la sua amarezza per il risultato.

“Lo abbiamo detto fin dall’inizio, vogliamo essere una squadra da titolo. Non stiamo giocando così”, ha detto francamente l’All-Star Donovan Mitchell. “Questa è la peggiore sconfitta della stagione. Questo è tutto. Andiamo. Staremo bene. Ci riprenderemo.”

You may also like

Lascia un commento