Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsChicago Bulls Bulls-Nba Draft: Chicago vuole la terza scelta assoluta

Bulls-Nba Draft: Chicago vuole la terza scelta assoluta

di Stefano Castagna
Mock Draft  NBA 2018-Mock Draft 2018- Michael Porter Jr

Bulls-Nba Draft: Chicago ha gli occhi puntati sull’ala del Missouri Michael Porter Jr. Secondo alcune fonti provenienti da Vincent Goodwill di NBC Sports Chicago, i Bulls “hanno chiesto di passare dalla settima alla terza o quarta al draft“. Anche se, quando Goodwill ha chiesto alcune infomazioni, è stata negata una potenziale trade per andare nelle prime cinque. Si pensa e così sembra che Chicago abbia gli occhi puntati su Porter, ma sono stati nformati settimane fa del non poter arrivare al giocatore possedendo la numero 7.

Bulls-Nba Draft: con chi fare la trade?

È ormai sicuro che i Phoenix Suns selezioneranno Deandre Ayton come prima scelta assoluta e che i Sacramento Kings siano intenzionati a scegliere l’ala di Duke Marvin Bagley III, secondo Jonathan Givony di ESPN.com.
Gli Atlanta Hawks, visto che possiedono la numero 3, sarebbero la squadra migliore per i Bulls con la quale fare una trade.
Jonathan Wasserman ha riportato che “ad Atlanta si è parlato sulla possibilità di fare una trade”, e Jeremy Woo di Sports Illustrated ha detto che in caso di trade sarebbero andati a selezionare Trae Young.
I Memphis Grizzlies, che scelgono alla numero 4, sono una altra squadra che potrebbe retrocedere nelle posizioni, se mai trovassero un club disposto ad assorbire i due anni e i $ 49,2 milioni rimanenti sul contratto di Chandler Parsons.
Porter, che compirà 20 anni il 29 di giugno, ha giocato solo tre partite con Missouri la scorsa stagione a causa di un infortunio alla schiena ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. L’ultimo Mock Draft di Wasserman ha proiettato Porter alla numero 7. Ma allora conviene fare una trade?

You may also like

Lascia un commento