Home NBA, National Basketball AssociationLeBron James Bronny James può giocare, e papà LeBron andrà a vederlo

Bronny James può giocare, e papà LeBron andrà a vederlo

di Mattia Picchialepri

Dopo soli quattro mesi dal suo episodio di arresto cardiaco, i medici hanno dato il via libera a Bronny James per fare un ritorno completo al basket. La matricola di USC si prepara ora per il suo imminente debutto universitario, con suo padre LeBron James pronto ad assistere in prima persona.

LeBron James ci sarà: “Per Bronny abbiamo avuto dei super medici”

Giovedì, un portavoce della famiglia James ha annunciato in una dichiarazione che il figlio di “King” James si sottoporrà a una valutazione conclusiva con lo staff della USC questa settimana e riprenderà gli allenamenti già nella prossima settimana. “Gli esperti ci hanno detto che è autorizzato a tornare in campo – ha commentato coach Andy Enfield, allenatore a Bronny James a USCOra l’obiettivo è riportarlo in campo la prossima settimana, con la speranza di farlo iniziare gli allenamenti a pieno contatto con la squadra“.

Dopo la partita dei Los Angeles Lakers giovedì sera a Oklahoma City, LeBron James ha annunciato che salterà una partita per poter assistere al debutto universitario di suo figlio. “Ho già avvisato i miei compagni che se dovesse coincidere la data della nostra partita con quella di Bronny dovrò raggiungerli la prossima”. Il “Re” è deciso, vuole esserci, per sostenere il figlio dopo un periodo complicato.

“Abbiamo avuto il sostegno di eccellenti professionisti lungo il percorso, i quali ci assicuravano costantemente di credere che le cose si sarebbero risolte a nostro favore – commenta LeBron James. Sabato, i Trojans (con un record di 5-2) si scontreranno contro Gonzaga a Las Vegas. La successiva partita casalinga è programmata per il 10 dicembre contro Long Beach State. Questa data potrebbe offrire a LeBron James l’opportunità di assistere al debutto del figlio omonimo, poiché i Lakers saranno liberi quel giorno.

You may also like

Lascia un commento