Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers “Bronny è scarso”, le telecamere pizzicano Booker. Che smentisce

“Bronny è scarso”, le telecamere pizzicano Booker. Che smentisce

di Michele Gibin
bronny james booker

Non solo Jaylen Brown, l’occhio delle telecamere ha pizzicato anche Devin Booker (forse) parlare male di Bronny James durante una partita recente di preseason tra i suoi Phoenix Suns e i Los Angeles Lakers.

Dopo la partita di settimana scorsa, è diventata virale su X una clip che riprende Bronny James tentare e sbagliare un tiro libero, davanti alla panchina dei Suns su cui era seduto anche Booker, nel quarto quarto assieme agli altri titolari. Mentre le telecamere vanno sulla star dei Suns, dal suo labiale si può carpire una frase interpretata come “He’s not good“, ovvero “è scarso” forse riservata al figlio di LeBron James.

Una clip totalmente priva di contesto se non per il frangente, con Bronny in campo e in lunetta. E’ stato abbastanza però per fare il consueto giro del web e accumulare like e condivisioni, tanto che Devin Booker in prima persona e sempre su X ha ripostato il video con un tweet eloquente: “50mila tra voi qui hanno bisogno d’aiuto“, riservato a chi aveva commentato e messo un like al post originale.

Anche durante la Summer League di Las Vegas, a luglio, Jaylen Brown era stato pizzicato dalle telecamere a bordo campo mentre commentava con la giocatrice WNBA Kysrie Gondrezick la performance di Bronny James, impegnato coi Lakers in campo. Nel labiale, Brown aveva detto che Bronny “non era abbastanza bravo” ma che avrebbe giocato comunque, perché figlio di cotanto padre. La star dei Celtics aveva poi rispedito al mittente, con ritardo e senza particolare fervore tra l’altro, l’accusa di lesa maestà.

You may also like

Lascia un commento