Bogdan Bogdanovic MVP del primo evento clou dell’All-Star Game 2018. La guardia dei Sacramento Kings domina con il Team World il match riservato alle matricole.
Bogdan Bogdanovic MVP a sorpresa
Allo Staples Center di Los Angeles è cominciato lo spettacolare weekend dell’All-Star Game. La tradizionale parata di stelle cominciata la scorsa notte ha già riservato momenti di basket-spettacolo davvero notevoli.
Dopo il Celebrity Game fra il Team Lakers allenato eccezionalmente dall’ex stella degli Rockets Tracy McGrady e il Team Clippers allenato da Paul Pierce, è andata in scena la tradizionale sfida del Rising Star Challenge.
La partita tra il Team Usa e il Team World, che ha visto protagonisti tutti i rookie e i sophomore della Nba, ha messo in vetrina tutte le stelle dei prossimi anni della lega più affascinante e competitiva del mondo.
Il match è stato vinto per il secondo anno consecutivo dal Team World, che ha battuto nettamente il Team Usa di Lonzo Ball e soci con il punteggio finale di 155-124.
Oltre alla shooting-guard canadese dei Nuggets Jamal Murray, vincitore del titolo di MVP nella passata edizione; la stella di questo match è stato sicuramente Bogdan Bogdanovic.
La guardia in forza ai Sacramento Kings si è aggiudicato il titolo di MVP della manifestazione, grazie ad una sontuosa prestazione da 26 punti, 6 assists e 4 rimbalzi complessivi.