Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Anthony Davis risponde alle critiche: “In questo momento sono tra i migliori in campo”

Anthony Davis risponde alle critiche: “In questo momento sono tra i migliori in campo”

di Luca Castellano
Anthony Davis risponde alle critiche: "In questo momento sono tra i migliori in campo"

Anthony Davis risponde alle critiche mosse dai media negli ultimi giorni riguardo l’andamento altalenante messo in mostra dai suoi New Orleans Pelicans in questa prima parte di stagione.

Anthony Davis: “Siamo molto più forti di quanto dice il nostro record stagionale”

I New Orleans Pelicans continuano a non spiccare il volo tanto atteso. La franchigia della Louisiana, dopo la grande stagione espressa nel finale dello scorso anno, non è ancora riuscita a trovare continuità nel suo gioco.

AD e soci, infatt,i occupano attualmente il penultimo posto nella Western Conference frutto delle 18 vittorie e 22 battute d’arresto incassate in questa prima parte di regular season 2018/19.

Ora per gli uomini di Alvin Gentry è attesa la risalita, che in questo momento appare decisamente complicata visto il grande stato di  delle altre contender ad un posto Playoff.

Alla vigilia dell’importantissimo scontro casalingo in programma questa notte contro i Memphis Grizzlies allenati da coach Bickerstaff, il leader della franchigia Anthony Davis nutre grande fiducia per tutta la scalata dei suoi Pelicans.

Ecco le parole di ‘The Brow‘ rilasciate in un’intervista pubblicata da Joe Vardon di ‘The Athletic’:

In questo momento della stagione mi sento sempre tra i migliori in campo. Non ci sono dubbi sul mio status di stella in questa lega, ma comincerò a farvi cambiare idea sul campo sulle potenzialità dei Pelicans. In questo momento il penultimo posto nella Western Conference mente sulle capacità a nostra disposizione. Siamo a tre vittorie dai Lakers ottavi in classifica e possiamo giocarcela con chiunque. Credo nella rimonta e nel lavoro dei miei compagni. D’ora in avanti dobbiamo fare qualsiasi cosa per portarci a casa le partite”.

 

LEGGI ANCHE:

I Washington Wizards vincono per la prima volta ad OKC. George: “Partita strana”

Taylor su Thibodeau: “Non siamo dove pensavamo di essere”

Irving su Belinelli: “Lo scontro è stato accidentale”

Vince Carter fa gli onori di casa: “Dwyane, un onore essere stato tuo avversario” Maglia per Trae Young

You may also like

Lascia un commento