Home NBA, National Basketball AssociationNBA News NBA Cup, Jose Alvarado papà generoso: “Il premio? Alle mie figlie”

NBA Cup, Jose Alvarado papà generoso: “Il premio? Alle mie figlie”

di Lorenzo Razzetti
jose alvarado

Come ha recentemente fatto sapere, in caso di vittoria dell’In-season tournament, Jose Alvarado cederà i 500 mila dollari di vincita alle proprie figlie. Alvarado infatti ritiene di non averne bisogno, specialmente dopo aver firmato un quadriennale da quasi 7 milioni di dollari. 

“Non toccherò i soldi”, ha detto Alvarado a Marc J. Spears di Andscape “Mi comporterò come se non li avessi mai vinti. Non fanno per me. Non passeranno dalle mie mani. Sto vivendo la mia vita. Anche la mie figlie devono vivere la loro e non voglio che abbiano alcuna difficoltà. Questo è è la prima volta che lo dico a tutti. So semplicemente cosa voglio fare. “

Si tratta sicuramente di una scelta controcorrente, in una lega nella quale i giocatori prestano sempre più attenzione ad ogni centesimo che guadagnano. Jose però sembra al momento soddisfatto del proprio stipendio, riconoscendo la fortuna di giocare a certi livelli. “Molte persone non sono così fortunate, ma io lo sono. Voglio solo che questo gioco mi mantenga felice e non voglio che i miei figli si preoccupino di nulla.”

Ad ogni modo, prima che Alvarado possa effettivamente cedere la propria vincita, è necessario che i Pelicans superino i Lakers nella gara in programma per stanotte a Las Vegas. Inoltre, anche in caso di vittoria, New Orleans dovrà battere in finale la vincitrice della sfida a Est, tra Bucks e Pacers. Solo allora le figlie di Jose potranno finalmente ottenere i 500 mila dollari previsti per ogni giocatore vincitore di questa prima edizione dell’In-season tournament. 

You may also like

Lascia un commento