524
Adams-Melo qualche problema?
Ieri pomeriggio è stato scoperto dai fan di Okc un “like” del centro dei Thunder Steven Adams a un commento che criticava Carmelo Anthony su Instagram.
In un post con i quattro giocatori dei Thunder – Adams, Anthony, Russell Westbrook e Paul George – con scritto “Chi è il più importante per OKC?” Adams ha messo like a un commento che diceva “Tutti tranne Melo”.
LMFAOOOOOOOOOOOO ? pic.twitter.com/9izVZsiAZM
— ? (@6ManYams) June 4, 2018
Adams-Melo: “like” involontario
È stato subito smentito tutto da un portavoce della squadra, che l’ha riferito ad ESPN.
Infatti Adams ha contattato i Thunder dalla Nuova Zelanda per renderli consapevoli della situazione. Ha detto che si è trattato di un piccolo incidente durante lo scorrimento del feed, e ha accusato le sue grosse dita.
Anthony, che ha appena compiuto 34 anni qualche giorno fa, ha una player option da 27,9 milioni di dollari per rimanere con i Thunder. Melo può decidere entro il 29 giugno se accettare o rifiutare. Anthony non è stato in grado di adattarsi ad un ruolo diverso a Oklahoma, chiudendo con una media di 16,2 punti a partita, con una percentuale del 40.4% dal campo, la più bassa della sua carriera. Finita la stagione, Anthony ha espresso frustrazione per il ruolo ricoperto, apparecchiando il tavolo per abbandonare OKC.