Adam Sandler, attore Hollywoodiano in numerosi film, è un grande appassionato di basket e non è un caso averlo visto insieme a tanti giocatori NBA. Sandler è anche attore e produttore di un film che è già uscito nelle sale americane e che dall’ 8 giugno sarà disponibile anche su Netflix: Hustle. Nella produzione del film ha contribuito anche LeBron James.
Tra gli attori del film, insieme ad altri giocatori, c’è soprattutto Anthony Edwards, uno che anche fuori dal campo ama avere i riflettori su di sé. Spesso il giovane talento dei T’Wolves si è lasciato andare a dichiarazioni piuttosto bizzarre: prima definendosi come il Black Jesus poi affermando di poter giocare a qualsiasi sport e infine inserendosi nel suo miglior quintetto all-time.
Adam Sandler, ospite al podcast di Bill Simmons, ha speso però solo buone parole per Edwards, definendolo anche come un ottimo attore: “
“Sono stato affascinato da lui. È davvero un bravo attore. Faceva la parte dell’idiota nel film”.
Sandler ha poi spiegato come , l’amicizia con Juancho Hernangomez, ex compagno di squadra di Edwards, abbia aiutato a portarlo all’interno del film. Hernangomez è infatti presente nella pellicola e recita nelle vesti di un personaggio opposto a quello di Edwards.
“Appena entrato, ha lavorato alla sua recitazione. Avevamo questa donna che si occupava di tutti i giocatori di basket e li aiutava con le loro battute e Anthony Edwards è diventato incredibile. Lui e Juancho, dannatamente reali. È un ragazzo puro e divertente, non c’era una cosa che facesse senza che gli altri attorno a lui ridessero.”
“Ha un gran carisma e personalità”, ha poi aggiunto Simmons. “Ha grandi capacità. Parlo anche fuori dal film. Se parli di ragazzi sotto i 27 anni che potrebbero diventare la più grande star del campionato, ha molti strumenti per farlo.”
Sappiamo quanto sia promettente la carriera di Edwards, ma sappiamo anche come molti giocatori NBA, dopo, o durante, la loro carriera si dedicano anche al cinema, per lui la strada sembra essersi già aperta e perché no, potrebbe rivelarsi anche più interessante del previsto.