La telenovela riguardo il futuro di Carmelo Anthony si arricchisce di un ulteriore capitolo. Secondo Adrian Wojnarowski, i New York Knicks hanno smesso di parlare con i Rockets e i Cavs per una trade per Melo. A quanto sembra, la franchigia della Grande Mela vuole cercare di costruire la squadra anche attorno al dieci volte All Star.
Secondo alcune voci, l’assunzione di Scott Perry come nuovo general manager dei Knicks può avere influito su questo cambiamento di posizione di NY riguardo il futuro dell’ala.
Il futuro di Anthony è ancora poco chiaro
Questo aggiornamento probabilmente non sarebbe molto gradito dal giocatore. Arrivato ai 33 anni, ormai Anthony è alla ricerca di una squadra già pronta per competere per il titolo. Gli Houston Rockets e i Cleveland Cavaliers, le due franchigie che lo cercavano maggiormente, potevano essere la meta ideale per lui. Da una parte lo aspettavano Paul e Harden, dall’altra James e Irving. Il suo contratto però rende tuttora la trade molto complicata, e per questo si stava pensando a uno scambio che coinvolgesse ben quattro squadre, pur di far quadrare i conti.
Probabilmente nei prossimi giorni ci sarà un incontro, che potrebbe essere decisivo, tra Melo, Hornacek e la dirigenza di New York per chiarire ulteriormente la situazione.