Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Harden ai 76ers? Danny Green non ha dubbi: “Vittoria di Morey”

Harden ai 76ers? Danny Green non ha dubbi: “Vittoria di Morey”

di Andrea Delcuratolo
harden 76ers

La tanto chiacchierata trade fra Ben Simmons e James Harden si è finalmente conclusa, portando allo scambio di casacche fra l’australiano, che si aggrega ai Brooklyn Nets, e il nativo di Los Angeles che trova una nuova sistemazione ai Philadelphia 76ers.

Lo scambio arriva a poche ore dalla fine della trade deadline, provocando un terremoto nella Eastern Conference e, ovviamente, tantissime opinioni tra gli addetti ai lavori. Una delle prima reazioni è stata quello di Danny Green che durante il suo podcast Inside the Green Room ha dichiarato:Ben ha ottenuto lo scambio che voleva, ma, per me, penso che abbia perso questa battaglia. Ha dovuto perdere più della metà della stagione. Sta andando in una contender, ma Daryl Morey ha fatto molte cose qui. E ancora non credo che abbia finito“.

Chi invece sembra sollevato di questo scambio è Joel Embiid, star dei 76ers che dopo la vittoria contro gli Oklahoma City Thunder, ha dichiarato a NBCSports:” Sì, sono felice di non rispondere ad altre domande su questo argomento. È positivo, non solo per me, ma per i miei compagni di squadra e per l’intera franchigia. Per tutto l’anno è stato piuttosto fastidioso convivere con l’intera situazione, ma sono contento che tutto si sia rivolti. Auguro a tutti il ​​meglio in qualunque cosa vogliano realizzare, ma sono concentrato sul vincere le partite qui e sul tentativo di vincere un campionato”.

Il camerunense ha parlato anche di come cambia il gioco di Philadelphia con l’arrivo di Harden: “Altre squadre potrebbero volermi togliere dal gioco o altre squadre potrebbero volerlo togliere dal gioco. Quindi ci aggiustiamo e poi andiamo da lì. Ma come ho detto, è eccitante. Non ho mai giocato con qualcuno così. Quindi sono solo eccitato per la nuova sfida e cerco di andare a farcela. Si tratta solo di mettere tutti sulla stessa pagina e trovare il modo giusto di giocare. Abbiamo già un sistema in atto, quindi dobbiamo solo portarlo con noi e incorporare un sacco di cose nuove con un sacco di cose in cui è bravo e mettere tutto insieme”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da NBA Passion (@nbapassion_com)

You may also like

Lascia un commento