Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBrooklyn Nets Nets: buone notizie dall’infermeria per Teletovic

Nets: buone notizie dall’infermeria per Teletovic

di Gabriel Greotti

Mirza Teletovic, ala bosniaca in forza ai Brooklyn Nets, è stato recentemente vittima di un brutto episodio: durante la gara contro i Clippers è stato trasportato in ospedale a causa di un problema riscontrato alle vie respiratorie. Le analisi effettuate al giocatore hanno evidenziato un’embolia polmonare bilaterale, con coaguli di sangue in entrambi i polmoni.

Da quanto si apprende dai profili Twitter di vari insiders della NBA però, Teletovic sembra essersi ripreso piuttosto velocemente, infatti come riporta Mike Mazzeo, il ragazzo ha detto di sentirsi bene e di aver recuperato al 100% la respirazione. Mazzeo aggiunge che il bosniaco è tornato ad allenarsi tre settimane fa, il che fa ben sperare in un suo rientro in tempi relativamente brevi.

Teletovic al tiro con la jersey dei Brooklyn Nets

Teletovic al tiro con la jersey dei Brooklyn Nets

Secondo Tim Bontemps, che scrive sempre tramite Twitter, Teletovic ha dichiarato di non avere la predisposizione genetica per i coaguli di sangue, e dovrebbe essere in grado di tornare a calcare il parquet in una gara ufficiale entro sei mesi. Alex Raskin, osserva la vicenda da un altro punto di vista, quello della offseason: Teletovic sarà restricted free agent in estate, ed ha dichiarato che spera di tornare ai Nets il prossimo anno.

Dopo Chris Bosh dunque, ecco un altro caso di coaguli di sangue nei polmoni: la faccenda poteva essere ben più grave come lo è stata per Bosh, ma per fortuna, al bosniaco è andata un po’ meglio. Tutta la redazione di NBA Passion si unisce nell’augurare a questi due ragazzi di tornare al più presto in forze ed a calcare i campi della NBA.

Per NBA Passion,
Gabriel Greotti (@GabrielGreotti on Twitter)

You may also like

Lascia un commento