Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Neil Olshey, GM Trail Blazers: “Non puoi creare una cultura vincente perdendo…”

Neil Olshey, GM Trail Blazers: “Non puoi creare una cultura vincente perdendo…”

di Marco Tarantino
Damian Lillard, uomo franchigia per i Blazers

Il general manager dei Trail Blazers Neil Olshey ha parlato della prossima stagione, di cosa verrà fatto in estate per rinforzare il roster e del futuro delle stelle del team.

“Festus Ezeli non sarà a roster per il prossimo anno” ha dichiarato Neil Olshey come riportato da Mike Richman del The Oregonian. “E’ la prima volta che non abbiamo spazio salariale da quando sono qui, la crescita del team dipenderà quindi molto dalla crescita dei giocatori che abbiamo. Siamo un team giovane, il team più giovane dei playoffs per il secondo anno di fila.”

Il GM dei Trail Blazers ha parlato anche del draft: “Abbiamo 3 prime scelte, abbiamo grande flessibilità per questo, non solo per acquistare dei giovani dal draft, ma anche per chiudere degli accordi. Per questo siamo stati aggressivi per prendere una ulteriore scelta.” 

Il GM dei Trail Blazers ha poi parlato della possibilità in stagione che la squadra abbia pensato di considerare di perdere e “tankare” invece che provarci fino in fondo per l’ottavo posto, poi raggiunto, ma che come da attese è significato uscire al primo turno con un sonoro 4-0 da parte dei Golden State Warriors: “Mai pensata una cosa del genere. Non puoi creare una cultura vincente perdendo…”

Damian Lillard, uomo franchigia per i Blazers

Damian Lillard, uomo franchigia per i Trail Blazers

You may also like

Lascia un commento