Home NBA, National Basketball AssociationNBA News NBA, infortunio per Lillard e Portland KO contro Miami

NBA, infortunio per Lillard e Portland KO contro Miami

di Michele Gibin
damian lillard infortunio

I Portland Trail Blazers perdono contro i Miami Heat la prima partita della stagione dopo 4 vittorie di fila, e Damian Lillard si procura un infortunio al polpaccio destro.

Dame ha dovuto lasciare il campo nel terzo periodo, dopo aver segnato 22 punti in 26 minuti, per un risentimento muscolare. Dopo la sua uscita, Miami ha preso possesso della partita e vinto per 119-98. Nel post gara, Lillard ha parlato del suo infortunio, che non sembrerebbe per fortuna serio: “Già prima della palla a due sentivo un po’ di fastidio, che non è andato via dopo l’inizio. Ho provato a giocare, messo un tutore ma nel terzo quarto dopo un tiro ho sentito il muscolo tirare. Non sono preoccupato, se fossero stati i playoffs avrei giocato ma alla quinta partita della stagione è inutile rischiare“.

La star di Portland ha anticipato che non si sottoporrà a esami, e che nelle prossime ore valuterà se potrà essere in campo per la prossima partita dei Blazers, contro i Rockets tra due giorni.

Lillard è uscito dal campo dopo che una sua tripla aveva riportato Portland sul -7 (77-70), i Blazers hanno però subito 66 punti in due quarti tra secondo e terzo periodo.

Per Miami 6 uomini in doppia cifra, tra cui Bam Adebayo (18 punti con 8 rimbalzi) e un Caleb Martin da 7 su 8 al tiro. Kyle Lowry ha chiuso con 17 punti e 6 assist con 5 su 7 da tre, dalla panchina 16 punti per Max Strus.

You may also like

Lascia un commento