Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMilwaukee Bucks Bucks, problema al ginocchio sinistro per Giannis: “Saremo cauti”

Bucks, problema al ginocchio sinistro per Giannis: “Saremo cauti”

di Michele Gibin
Giannis Antetokounmpo abilità

Giannis Antetokounmpo ha saltato la terza partita di fila con i suoi Milwaukee Bucks a causa di un problema al ginocchio sinistro, partita vinta per 132-119 contro gli Indiana Pacers.

I Bucks sono tornati a vincere dopo 2 KO di fila e questa è la buona notizia, la cattiva è che Giannis, che era indicato come probable prima della palla a due, ha svolto il riscaldamento pre gara e ha quindi deciso assieme alla squadra di non scendere in campo. Il 2 volte MVP è alle prese con un fastidio al ginocchio sinistro che necessita cautela, “qualcosa che pensiamo dovremo gestire come abbiamo già fatto in tutti gli anni in cui sono stato qui“, ha detto coach Mike Budenholzer.

Non pensiamo sia qualcosa di grave, lui sta bene ma prendersi cura del suo fisico è la priorità. Saremo sempre più cauti possibile perché per noi lui è troppo importante“. Importante soprattutto ora che Khris Middleton è disperso, ancora out per un problema al ginocchio destro e che ha giocato sole 8 partite in stagione. Contro i Pacers ci hanno pensato Jrue Holiday con 35 punti e Bobby Portis (doppia doppia da 21 punti e 11 rimbalzi), Brook Lopez ha chiuso con 19 punti e Grayson Allen en ha aggiunti altri 17.

Milwaukee aveva perso 2 partite di fila contro i Miami Heat, contro i Pacers i Bucks hanno infilato 19 triple su 40 tentativi e risposto ai 30 punti di Myles Turner e ai 29 dalla panchina di TJ McConnell, Indiana er ancora priva di Tyrese Haliburton, infortunato.

Milwaukee riprenderà contro i Toronto Raptors, la presenza in campo di Giannis Antetokounmpo è ancora in forse mentre Middleton resta out. “Vedremo domani come risponderà il suo ginocchio“, così Budenholzer su Giannis.

You may also like

Lascia un commento