Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers NBA: Rasheed Wallace va ai Lakers, sarà assistente di Darvin Ham

NBA: Rasheed Wallace va ai Lakers, sarà assistente di Darvin Ham

di Michele Gibin
rasheed wallace lakers

Rasheed Wallace ha raggiunto un accordo con i Los Angeles Lakers, entrerà a far parte dello staff tecnico di coach Darvin Ham a partire dalla prossima stagione.

La notizia è stata anticipata da Shams Charania di The Athletic, mentre nella mattinata di lunedì Jason Munz di memphisnews aveva riportato le dichiarazioni di coach Penny Hardaway, allenatore dei Tigers di Memphis nella NCAA, che anticipava a propria volta come Wallace avrebbe lasciato il suo staff per raggiungere Ham ai Lakers.

Darvin Ham e Rasheed Wallace sono stati compagni di squadra ai Detroit Pistons per due stagioni tra 2044 e 2055 e assieme hanno vinto un titolo NBA nel 2004.

“Sheed” sarà dunque uno dei nuovi assistant coach di Ham, che sta formando il suo nuovo staff tecnico. Wallace ha trascorso la stagione 2021\22 NCAA a Memphis nello staff di Hardaway, in precedenza era stato head coach alla Charles E. Jordan High School in North Carolina. Da giocatore, Rasheed Wallace ha vestito le maglie di Portland, Detroit, Boston e New York Knicks ed è stato 4 volte All-Star campione NBA nel 2004.

You may also like

Lascia un commento