Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Los Angeles Lakers: infortunio all’occhio sinistro per Mozgov

Los Angeles Lakers: infortunio all’occhio sinistro per Mozgov

di Daniele Ciano

Il centro dei Los Angeles Lakers Timofey Mozgov ha riportato una contusione all’occhio sinistro nella partita della scorsa notte che ha visto i Lakers perdere 108 a 115 contro gli Indiana Pacers.

A riportare la notizia è stato Mark Medina giornalista di L.A. Daily News, dal proprio profilo Twitter.

Mozgov è stato sottoposto ad una risonanza magnetica, che ha evidenziato una frattura all’orbita sinistra. La quale appare evidente in questa foto

Frattura Mozgov

Timofey Mozgov

Dal momento che riesco a vedere come al solito (con tutti e due gli occhi), credo che starò bene. Ma non posso prevedere cosa succederà da questo momento, ed entro quanto tempo riuscirò a tornare in campo. Giocare in queste condizioni sarebbe rischioso e poco intelligente, domani faremo un bilancio completo dell’accaduto.

Mozgov aveva iniziato questa stagione regolare con una media di 9.3 punti, 6.3 rimbalzi e una stoppata.

Brutta gatta da pelare per l’head coach dei Los Angeles Lakers Luke Walton, che si ritrova a dover gestire un gruppo di quasi tutti giovani, e che si vede privato anche del suo pivot titolare.

Ora Walton è costretto a schierare Zubac nel quintetto titolare, rischiando di schiacciare un ragazzo di sicuro talento ma ancora acerbo sotto la troppa pressione di una piazza come quella di LA.

Il centro sovietico aveva firmato nell’ultima sessione di free agency  un contratto di 64 milioni di dollari per quattro anni.

 

 

You may also like

Lascia un commento