Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers, dopo la scelta ecco il contratto garantito per Bronny

Lakers, dopo la scelta ecco il contratto garantito per Bronny

di Michele Gibin

Il viatico del resto era segnato, e dopo la scelta al draft Bronny James ha ottenuto anche un contratto pluriennale garantito con i Los Angeles Lakers.

Secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic, i Lakers concederanno al figlio di LeBron James un contratto pluriennale garantito nei prossimi giorni. Qualcosa di piuttosto inusuale per una tarda seconda scelta al draft che non ha ancora giocato un minuto NBA, ma che non deve stupire trattandosi di cotanto figlio.

Incolpevole, Bronny James è stato scelto al draft con la chiamata numero 55 dai Los Angeles Lakers su ordine di papà LeBron, che sta attendendo che il suo piano sia effettivamente compiuto per poi rifirmare a propria volta. Piazzato il figlio in squadra e l’amico JJ Redick in panchina, James verificherà ora l’operato del suo presidente-sottoposto Rob Pelinka sul mercato, dove i Lakers non hanno ancora piazzato alcun colpo a effetto, però.

Klay Thompson è sfumato così come Jonas Valanciunas, DeMar DeRozan è il nome cui le speranze dei Lakers (?) sono appese, Zach LaVine l’alternativa per la quale occorrerà però una trade. L’unica mossa di mercato dei Lakers, dopo aver scelto Dalton Knecht e Bronny James al draft, è stata estendere il contratto di Max Christie.

You may also like

Lascia un commento