Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMemphis Grizzlies Grizzlies, paura per Ja Morant: si gira il ginocchio sinistro

Grizzlies, paura per Ja Morant: si gira il ginocchio sinistro

di Michele Gibin
Ja Morant infortunio

La star dei Memphis Grizzlies Ja Morant ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro durante il primo quarto della partita, poi persa per 132-100 in casa, contro gli Atlanta Hawks.

Un infortunio all’apparenza banale per Ja Morant, che si è fermato zoppicante dopo un contatto con John Collins di Atlanta. Nel tentativo di aiutare sulla point guard dei Grizzlies, Collins ha messo un piede sopra a quello di Ja Morant mentre questo si spostava verso la sua sinistra. La gamba di Morant è quindi rimasta bloccata per un attimo, da qui l’infortunio.

La star di Memphis non è più rientrata in campo, e i primi esami sul suo ginocchio parlano di una distorsione. Su Twitter dopo la partita, Morant ha postato: “Ora siamo nelle mani del Signore, non possiamo far altro che pregare”.

Senza Ja Morant, i Memphis Grizzlies sono crollati subendo 43 punti nel terzo quarto di gioco. Per gli Hawks è la sesta vittoria consecutiva, con 31 punti e 10 assist di Trae Young e una doppia doppia da 23 punti e 17 rimbalzi per John Collins. Per Danilo Gallinari, 9 punti con 4 assist in 21 minuti di gioco.

Ja Morant sta viaggiando in stagione a oltre 25 punti di media, con quasi 6 rimbalzi e 7 assist a partita.

You may also like

Lascia un commento