Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsIndiana Pacers Pacers, Daniel Theis out a tempo indeterminato

Pacers, Daniel Theis out a tempo indeterminato

di Michele Gibin
daniel theis dei pacers

Daniel Theis degli Indiana Pacers resterà fuori a tempo indeterminato dopo un intervento chirurgico al ginocchio destro.

Operazione resasi necessaria per ovviare a un problema che ha limitato il giocatore tedesco ex Celtics in questa stagione, in cui non era ancora sceso in campo per Indiana. Theis, 30 anni, era arrivato ai Pacers in estate nella trade che aveva spedito Malcolm Brogdon a Boston, il tedesco ha raggiunto con i Celtics le NBA Finals nel 2022 e ha giocato un Eurobasket da protagonista con la Germania a settembre.

Con un record di 5 vittorie e 6 sconfitte, gli Indiana Pacers sono al momento ottavi nella Eastern Conference con Buddy Hield, Tyrese Haliburton, Myles Turner e il candidato al premio di rookie dell’anno Bennedict Mathurin a guidare la squadra in campo. Sotto canestro, senza Theis, coach Rick Carlisle si è affidato a Isaiah Jackson, Jalen Smith e Goga Bitadze alle spalle del titolare Turner.

La scorsa settimana i Pacers avevano perso per infortunio anche la guardia Chris Duarte, che resterà fuori per 6-8 settimane a causa di una distorsione di secondo grado alla caviglia destra.

You may also like

Lascia un commento