I Golden State Warriors ancora alla ricerca dell’ultimo giocatore per completare il roster, e in settimana svolgeranno dei provini su altri veterani, Avery Bradley e Quinn Cook.
Negli scorsi giorni gli Warriors avevano provato con Isaiah Thomas, Ryan Arcidiacono e Darren Collison, l’obiettivo è trovare una point guard di riserva per Stephen Curry e alternativa a Jordan Poole, in attesa del rientro di Klay Thompson che è previsto per dicembre inoltrato.
Avery Bradley, 30 anni, ha disputato la scorsa stagione tra Miami Heat e Houston Rockets, coinvolto nella trade che aveva portato Victor Oladipo in Florida. Per lui appena 27 partite giocate lo scorso anno.
Quinn Cook era stato tagliato a marzo dai Los Angeles Lakers dopo sole 16 apparizioni in campo la scorsa stagione, Cook ha già giocato a Golden State tra 2017 e 2019 e ha già ricoperto il ruolo di “vice Curry” soprattutto nella stagione 2017\18, chiusa a oltre 9 punti di media a partita.
Una decisione è attesa nei prossimi giorni, Marc J. Spears di ESPN riporta di Warriors “sinceramente” interessati a Isaiah Thomas.
Non solo guardie però, ai Golden State Warriors farebbe comodo mettere sotto contratto anche un lungo, dal momento che James Wiseman dovrà saltare almeno l’inizio della stagione mentre completa il recupero dall’operazione al menisco dello scorso aprile. Marc Gasol è un nome possibile, ma non da subito.