Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsGolden State Warriors Warriors, Jonathan Kuminga sarà al Rising Stars Challenge

Warriors, Jonathan Kuminga sarà al Rising Stars Challenge

di Michele Gibin
kuminga warriors

Jonathan Kuminga, rookie dei Golden State Warriors, sostituirà l’infortunato Chris Duarte al Rising Stars Challenge di venerdì, primo evento dell’All-Star Weekend di Cleveland 2022.

Duarte, che gioca negli Indiana Pacers, non ha ancora recuperato da un problema al piede che lo ha costretto a saltare le ultime partite, al suo posto Kuminga che era stato in un primo momento escluso dalla corposa lista dei 28 giocatori che parteciperanno alla partita di esibizione.

Jonathan Kuminga è stato scelto al draft NBA 2021 dai Golden State Warriors con la chiamata numero 7, e in stagione sta viaggiando a 7.9 punti e 2.8 rimbalzi di media in 46 partite e oltre 14 minuti di media a gara. nell’ultimo mese di stagione il suo utilizzo è cresciuto, coach Steve Kerr gli ha dato più spazio a causa dell’assenza prolungata di Draymond Green, che rientrerà probabilmente solo a marzo, preferendolo nelle rotazioni a Nemanja Bjelica e Juan Toscano-Anderson. E Kuminga, lo scorso anno star in G-League dell’Ignite Team assieme a Jalen Green dei Rockets, ha risposto: 11.9 punti e 4.2 rimbalzi di media nelle ultime 10 partite in quasi 23 minuti di impiego.

You may also like

Lascia un commento