Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDenver Nuggets Nuggets: niente player option per Caldwell-Pope, sarà free agent

Nuggets: niente player option per Caldwell-Pope, sarà free agent

di Michele Gibin

Kentavious Caldwell-Pope ha deciso di non esercitare la sua player option da 15.4 milioni di dollari per il 2024-25 con i Denevr Nuggets, e sarà free agent.

Caldwell-Pope gioca a Denver dal 2022 ed è un due volte campione NBA, nel 2020 con i Los Angeles Lakers e nel 2023 coi Nuggets, ed è uno dei giocatori di ruolo più importanti nelle rotazioni di coach Michael Malone. Già nella giornata di giovedì il Gm della squadra Calvin Booth aveva anticipato la decisione di KCP, spiegando che in caso di una sua partenza da free agent sarebbe toccato a Christian Braun prenderne il posto in quintetto base.

Kentavious Caldwell-Pope potrà ora negoziare un nuovo contratto con Denver ma saranno parecchie le squadre con spazio salariale pronte a proporgli un nuovo accordo, dagli Oklahoma City Thunder ai Philadelphia 76ers agli Orlando Magic, per spendere alcuni nomi.

Sempre sul fronte Nuggets, la star Jamal Murray sarebbe vicina a siglare un rinnovo di contratto al massimo salariale da 209 milioni di dollari in 5 anni a partire dal 2025.

You may also like

Lascia un commento