Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsChicago Bulls Bulls, Coby White rinnova e dal mercato arriva Jevon Carter

Bulls, Coby White rinnova e dal mercato arriva Jevon Carter

di Michele Gibin
coby white

I Chicago Bulls hanno rinnovato il contratto della point guard Coby White, e messo sotto contratto il free agent Jevon Carter.

White, scelta numero 7 al draft NBA 2019, era diventato free agent al termine della stagione 2022-23 condotta a 9.7 punti di media in 74 partite in uscita dalla panchina, per l’ex North Carolina un contratto da 40 milioni di dollari complessivi in 3 anni. I Bulls hanno inoltre aggiunto sempre in posizione di guardia l’ex Bucks Jevon Carter, veterano affidabile nel ruolo.

L’obiettivo di Chicago era coprire lo spot di point guard, scoperto ormai dal gennaio 2022 a causa dei problemi fisici di Lonzo Ball, guardia titolare che dovrà però saltare per intero anche la stagione 2023-24. E il cui ritorno in campo in carriera pare al momento persino in dubbio.

Dopo aver confermato Coby White e il centro titolare Nikola Vucevic, i Chicago Bulls dovranno ora rinnovare il contratto della guardia al secondo anno NBA Ayo Dosunmu, pescato nel 2021 al secondo giro al draft e che sarà restricted free agent.

You may also like

Lascia un commento