Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCharlotte Hornets Charlotte Hornets, LaMelo Ball e altri 3 giocatori nel protocollo Covid

Charlotte Hornets, LaMelo Ball e altri 3 giocatori nel protocollo Covid

di Michele Gibin
miles bridges

LaMelo Ball, Terry Rozier, Mason Plumlee e Jalen McDaniels degli Charlotte Hornets sono stati inseriti nel protocollo NBA anti Covid, gli ultimi entrati di una serie che inizia ad allungarsi in modo preoccupante.

La squadra sta sottoponendo in queste ore a tampone tutti i giocatori e membri dello staff, e ha chiuso il centro di allenamento per sicurezza come da protocolli, secondo i media USA c’è il timore di un possibile focolaio interno alla squadra. Per scendere in campo in modo regolare, gli Hornets dovranno schierare almeno 8 giocatori attivi, numero per ora garantito, in attesa del risultato dei test attesi, Charlotte dovrebbe giocare domenica contro gli Atlanta Hawks.

Ball, Rozier, Plumlee e McDaniels potrebbero dover restare fermi anche fino a 10 giorni, o fino a quando non restituiranno come da protocollo due test negativi consecutivi in 24 ore. Al momento sono più di 20 i giocatori attualmente fermi per Covid nella NBA.

La lega sta insistendo con le squadre per provvedere al ciclo di terza dose di vaccino ai propri atleti e membri degli staff, e richiederà ai giocatori non ancora vaccinati con la dose booster di superare un test il giorno della partita, per essere dichiarati idonei.

You may also like

Lascia un commento