I Brooklyn Nets rischiano di aver perso Joe Harris per il resto della stagione, il tiratore ex Cavs è fermo da novembre a causa di un infortunio alla caviglia sinistra e potrebbe finire di nuovo sotto i ferri.
L’agente del giocatore, Mark Bartelstein, ha confermato al NY Post che Harris e i Nets stanno ancora valutando la situazione, ma è probabile che verrà fatta una scelta conservativa, prudente nell’interesse della salute a lungo termine del giocatore, e che quindi si opterà per un secondo intervento. Al momento Joe Harris sta ancora svolgendo un lavoro di riabilitazione, che ha subito alcuni rallentamenti nelle scorse settimane.
Inizialmente Harris avrebbe dovuto restare fuori almeno 4-6 settimane, dopo un infortunio occorso a metà novembre e la decisione di operarsi arrivata due settimane più tardi.
“E’ possibile che faremo una seconda operazione per sistemare una volta per tutte la caviglia ma non siamo ancora sicuri“, così Bartelstein “Penso che in una settimana la situazione diventerà più chiara sul da farsi“.
Joe Harris ha giocato sole 14 partite in stagione per i Nets, per lui in stagione a oltre 11 punti di media con il 46.6% da tre punti. I Brooklyn Nets sono al momento privi di Kevin Durant e hanno perso 6 partite di fila, il momento più difficile della stagione per la squadra di coach Steve Nash.