Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Irving dedica le nuove Nike Kyrie 5 alla sua fiction preferita: “Friends”

Irving dedica le nuove Nike Kyrie 5 alla sua fiction preferita: “Friends”

di Giovanni Oriolo
Kyrie Irving-Nike Kyrie 5

Tre giorni fa sono state mostrate sull’account Instagram di Sneaker Speculation, le nuove scarpe della Nike targate Kyrie Irving. Come scritto nella descrizione del post, per la colorazione delle scarpe, l’azienda di abbigliamento si è ispirata alla tanto famosa fiction “Friends“.

Ecco le nuove Nike Kyrie 5

La richiesta è arrivata direttamente del plymaker dei Boston Celtics, che è un grande fan della serie TV. Infatti i colori delle sue nuove Nike Kyrie 5 sono stati scelti in onore di serie cult e di grandissimo successo negli anni passati, aggiungendo il titolo sotto al logo della Nike.

E’ risaputo che Irving sia un accanito fan della fiction “Friends”, come ben dimostra anche il fatto che ha tatuato sull’avambraccio il logo della serie TV. Tatuaggio, che lo stesso Kyrie, ha dichiarato di aver fatto in giovane età con un amico, anche appassionato della fiction. Per lui questa serie TV ha un significato speciale.

Per me, Friends, è stato uno di quelle fiction televisive che mi ha segnato ha dichiarato il numero 11 dei Celtics in un’intervista rilasciata a Jack Moore, giornalista di GQ, nel 2015. “Considerate che quando ho iniziato a vedere Friends ero molto piccolo. Un giorno mi sono seduto sul divano ho acceso la TV e ho visto un’intera stagione, o quasi. Proprio quel giorno mi sono innamorato dello show. Ovviamente, quando ero un ragazzino, molte cose non avevano senso per me, e non capivo molte battute per via della mia giovane età. Ma ora le riesco a comprendere tutte e mi piace lo stesso come allora“.

Per chi fosse interessato alle scarpe, non è ancora stato reso pubblico il giorno dell’uscita, ma hanno detto che presto ci saranno aggiornamenti.

You may also like

Lascia un commento