Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Celtics, Porzingis salta i quarti di finale dell’In-season tournament

Celtics, Porzingis salta i quarti di finale dell’In-season tournament

di Michele Gibin
porzingis

Kristaps Porzingis non giocherà la partita dei quarti di finale dell’NBA in-season tournament dei suoi Boston Celtics, contro gli Indiana Pacers. Il giocatore lettone è ancora alle prese con l’infortunio al polpaccio che lo ha tenuto fuori per tutta la scorsa settimana, uno stiramento al polpaccio sinistro.

Infortunio che risale al 24 novembre scorso e che nelle prime ore non sembrava una cosa lunga per Porzings. Il quale ha però una storia di infortuni in carriera, ragion per cui a Boston hanno scelto la cautela.

I Celtics sfideranno i Pacers alla Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis per il primo quarto di finale del torneo infra-stagionale NBA, nella seconda partita scenderanno in campo i New Orleans Pelicans contro i Sacramento Kings al Golden 1 Center.

 In 15 partite di stagione regolare disputate, Kristaps Porzings ha viaggiato finora a 18.9 punti di media con 6.7 rimbalzi e il 34% al tiro da tre punti, i Celtics (15-4) sono primi nella Eastern Conference davanti a Orlando Magic e Milwaukee Bucks.

You may also like

Lascia un commento