Damian Lillard
La trade dei sogni per i tifosi di Boston, quella che porterebbe Lillard alla corte di Udoka. Anche qui, come per Beal, i giocatori sacrificati sarebbero Brown e Smart, aggiungendo anche Aaron Nesmith, Grant Williams e diverse scelte al primo giro. I rapporti di Dame con l’ambiente Portland sono in bilico, e andare a giocare insieme a Tatum e compagni non sarebbe affatto male.
Anche qui si tratta di una trade molto difficile che potrebbe realizzarsi soprattutto nella prossima off-season o entro la trade deadline 2023, quando però Lillard avrà 33 anni.
Memphis Grizzlies
Trade cui i Grizzlies potrebbero guardare per accoppiare una seconda star a Ja Morant, senza necessariamente privarsi di Jaren Jackson Jr (che Boston potrebbe però chiedere in cambio).
I Grizzlies hanno tanti contratti da proporre attorno a Desmond Bane, che sarebbe la maggior contropartita tecnica assieme a Dillon Brooks. De’Anthony Melton, Jarrett Culver, Ziaire Williams, Brandon Clarke, Xavier Tillman, alcuni tra questi prenderebbero la via di Boston. Il rischio per Memphis? Privarsi di tanta della loro profondità di roster, anche per un All-Star come Jaylen Brown.
1 commento
A parte che quando non vi piace un commento lo censurate, anche se una critica potrebbe stimolare qualcun altro a scrivere e aumenterebbe la visualizzazione dell’articolo…
Sinceramente, se tu fossi il capo delle operazioni dei Boston Celtics, scambierei J. Brown per Gobert, Christian Wood, Sabonis? Realmente?
Oppure per Bradley Beal che ha il contratto in scadenza a giugno e che Boston potrebbe prendere come free agent?
L’unico giocatore tra quelli realmente disponibili con cui avrebbe senso scambiare J. Brown sarebbe Lillard e non è detto che non sia Portland a guadagnarci.
Detto questo, meglio cambiare prima allenatore e smettere di far giocare Horford titolare, specialmente dopo l’ennesima prestazione super di Rob Williams con la sua prima tripla doppia in carriera contro la seconda squadra più forte della lega?