Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Boston Celtics, i possibili scenari di trade per Jaylen Brown

Boston Celtics, i possibili scenari di trade per Jaylen Brown

di Bucci Lorenzo
Boston Celtics

Domantas Sabonis

Si è parlato a lungo di una trade che coinvolga il figlio d’arte in direzione Boston. Lui insieme a Justin Holiday e alcune scelte, potrebbe essere una soluzione non male per Stevens, soprattutto per cambiare volto alla squadra. Un giocatore ancora giovane che ha dimostrato ottime qualità sotto molti aspetti. Un ottimo giocatore di post basso e medio, con buone percentuali dal campo ma soprattutto un ottimo passatore.

Indiana troverebbe il giocatore su cui puntare per ricostruire una squadra che si trova a metà tra il tanking e l’obiettivo playoffs. La trade includerebbe anche alcune scelte al draft al primo giro.

Domantas Sabonis

Bradley Beal

Beal dovrà decidere se considerare un futuro lontano da Washington, e la grande amicizia con Tatum potrebbe facilitare la trade. Ovviamente Boston dovrà includere sia Brown che Smart, più qualche scelta al draft. Beal e Tatum formerebbero una coppia molto interessante, giocatori di alto livello con tanti punti nelle mani. Bradley Beal è un ottimo tiratore, nonostante le percentuali calate in questo inizio di stagione stiamo comunque parlando di un giocatore capace di mettere a referto 31 punti di media nella scorsa stagione, tirando con il 35% da oltre l’arco e il 48.5% dal campo.

Bradley Beal potrà uscire dal suo contratto a fine stagione, un fattore da tenere in considerazione.

Bradley Beal Heat

Bradley Beal 

You may also like

1 commento

Giorgio 31 Dicembre 2021 - 22:47

A parte che quando non vi piace un commento lo censurate, anche se una critica potrebbe stimolare qualcun altro a scrivere e aumenterebbe la visualizzazione dell’articolo…
Sinceramente, se tu fossi il capo delle operazioni dei Boston Celtics, scambierei J. Brown per Gobert, Christian Wood, Sabonis? Realmente?
Oppure per Bradley Beal che ha il contratto in scadenza a giugno e che Boston potrebbe prendere come free agent?
L’unico giocatore tra quelli realmente disponibili con cui avrebbe senso scambiare J. Brown sarebbe Lillard e non è detto che non sia Portland a guadagnarci.
Detto questo, meglio cambiare prima allenatore e smettere di far giocare Horford titolare, specialmente dopo l’ennesima prestazione super di Rob Williams con la sua prima tripla doppia in carriera contro la seconda squadra più forte della lega?

Risposta

Lascia un commento