Le squadre NBA, benvenuti in NBA Team, dove troverete aggiornamenti, novità, mercato e tutto quello che c’è da sapere sul mondo a stelle strisce del basket!
Jayson Tatum è indicato come in forse per gara 2 della serie contro gli Orlando Magic, la star dei Boston Celtics ha subito un infortunio al polso destro nel quarto periodo della prima partita, vinta per 103-86.
Tatum era caduto con tutto il peso del corpo sul polso destro dopo un fallo di Kentavious Caldwell-Pope il quale, nel tentativo di stoppare una sua schiacciata, lo aveva sbilanciato in volo. Jayson Tatum era rimasto a terra per alcuni minuti prima di rialzari e portare a termine la partita, seppur dolorante e non al 100%.
La radiografia aveva dato esito negativo, per Tatum si tratta solo di una contusione che andrà però tenuta d’occhio. Per lui in gara 1 17 punti con 14 rimbalzi. “Dopo la partita sentiva dolore, oggi ha fatto qualcosa in allenamento e andava un poco meglio. Vedremo nelle prossime ore” così coach Joe Mazzulla. Caldwell-Pope è stato sanzionato con un flagrant I per il suo fallo di gara 1, giudicato non cattivo ma eccessivo.